La Redazione Adobe Creative Cloud: ecco tutte le app dei creativiTutti gli studenti possono costruirsi un futuro brillante, sul piano della creatività e della professionalità legata alla creatività. Come? Adobe Creative Cloud ha sviluppato le migliori app creative del mondo, tra cui Photoshop, Illustrator e Premiere Pro, permettendo agli studenti di padroneggiare le competenze di comunicazione digitale necessarie per avere successo in aula e nel mercato del lavoro. Scopri di più: ▷ http://www.rekordata.it/adobe-creative-cloud-for-team.html Un modo di collaborare completamente nuovo Per esempio Adobe ha adattato ai dispositivi mobili tutte le potenzialità delle sue applicazioni desktop leader di settore nella progettazione, nello sviluppo web, nei video e nella fotografia. Grazie a queste applicazioni per dispositivi mobili, studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo possono finalmente lavorare ovunque si sentano ispirati.
Le app desktop e mobile di Creative Cloud sono perfettamente connesse tra loro, quindi gli utenti possono avviare un progetto su un dispositivo e terminarlo su un altro. Si possono anche condividere risorse creative con altri iscritti al Creative Cloud di Adobe. È un modo di collaborare completamente nuovo. Sono disponibili licenze per dispositivi, ideali per aule e laboratori, e licenze nominative che docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo possono utilizzare sui propri dispositivi o a scuola (un dispositivo per volta). La Creative Cloud fornisce anche tantissimi tutorial per principianti, per esperti o per chi è a una via di mezzo e mette a disposizione i modelli gratuiti utili per iniziare e per dare vita alle idee. Gli studenti e i docenti possono accedere a oltre 20 app per la creatività compatibili tra loro e su tutti i dispositivi. Possono cominciare un progetto dal telefono e concluderlo sul laptop. Possono accedere ai loro grafici e fonti preferiti da qualsiasi app. E condividere i lavori ovunque con chiunque. Studenti e docenti avranno sempre accesso alle più recenti versioni delle app, ma non sarà mai imposto l'upgrade. Se lo desiderano, potranno persino ripristinare le versioni precedenti delle tue app. I commenti sono chiusi.
|
Didattica"Certamente tutti coloro che ci davano, che ci offrivano la possibilità di conoscenza, anche di cose a noi lontane, facevano un'opera didattica veramente importante.“ Vuoi ricevere le nostre news?
Archivi
Marzo 2020
Categorie
Tutto
|